top of page
FDM COSTRUZIONI (1).jpg

Taglio muri e pavimenti a Forlì e Cesena

taglio muri (2).jpg

Demolizioni controllate con taglio muri

Progetto senza titolo (10)_edited.png

La tecnica del taglio muri e pavimenti a Forlì - Cesena trova largo impiego in tutti i casi di demolizione parziale, civile, industriale e controllata di murature e, soprattutto, nelle situazioni di ristrutturazioni e restauro dove si richiede precisione e contenimento delle vibrazioni con basse emissioni di inquinanti, come rumori e polveri.


Il taglio muri, e cioè il taglio del cemento o taglio cls, è particolarmente indicato per l’apertura di vani, porte, finestre, muri di contenimento, pareti, pilastri, travi e solai. Grazie alle nostre avanzate tecniche di taglio muri di qualsiasi spessore, estensione e inclinazione angolare, siamo in grado di rispondere in modo efficace e veloce a tutte le vostre esigenze. Contrariamente alle tecniche distruttive, le demolizioni controllate con taglio muri intervengono solo sulle zone interessate, senza intaccare le parti non soggette ai lavori. Attraverso la tecnica del taglio muri e pavimenti è possibile ottenere un risultato pulito e sicuro. 

Per il massimo contenimento di disagi e disturbi, il taglio muri e pavimenti a Forlì - Cesena può essere impiegato anche all’interno di abitazioni private o condomini senza il rischio di doversi far carico di danni a terzi.


Affiancando all’esperienza ventennale un’attrezzatura moderna e sempre all’avanguardia, la FDM Costruzioni di Filippo Matera è in grado di operare con la massima professionalità e sicurezza sia all’aperto che in ristretti spazi interni il taglio di qualsiasi muro.

taglio muri
bottom of page