top of page
FDM COSTRUZIONI (4).jpg

Taglio cemento armato a Forlì e Cesena

taglio con disco diamantato (2).jpg

Tecniche di taglio

Progetto senza titolo (10)_edited.png

Le tecniche per il taglio del cemento armato sono sostanzialmente tre: il taglio con disco diamantato, il taglio con filo diamantato e i carotaggi. Si tratta di sistemi molto veloci e precisi, adatti tanto all’apertura di piccoli vani quanto alla divisione di intere porzioni di edifici.


Il taglio cemento armato a Forlì - Cesena viene utilizzato in svariati contesti, dagli interventi più piccoli a quelli di grandi dimensioni: grazie a queste tecniche, si possono infatti aprire vani quali porte e finestre o creare scanalature e condotti per cavi, ma anche tagliare travi, pilastri, pavimenti, scale, pianerottoli e solai.

Oltre alla precisione, le tecniche di taglio cemento danno la possibilità di eseguire interventi davvero chirurgici, consentendo di demolire le strutture che devono essere rimosse senza, per questo, intaccare in nessun modo quanto non fa parte dei lavori: il risultato è un taglio pulito che non necessita di alcun intervento successivo di rifinitura, diminuendo quindi tempi e costi delle opere di demolizione.


La FDM Costruzioni dispone di una squadra altamente specializzate e di un parco mezzi particolarmente efficiente in grado di muoversi velocemente su tutto il territorio italiano.
Per ulteriori info circa il nostro servizio di taglio cemento armato a Forlì – Cesena, potete contattarci al 338.7133945.

carotaggi (5).jpg
bottom of page